Domenica Pomeriggio

giardini Tuileries

E’ proprio di domenica pomeriggio, quando tutti sembrano chiusi in letargo nelle proprie case e la città diventa una città fantasma, che inizio a pensare ai posti che mi mancano tanto… che mi sono entrati nel cuore.

La mia passione per Parigi, potrà sembrare esagerata..ma esiste ed è fortissima.
A volte mi appare in sogno, a volte mentre sto facendo altre cose, mi viene in mente così..arriva e va via senza preavviso..lasciando dentro di me un sapore amaro e malinconico… (.. colpa di Hemingway!)
Come adesso… vorrei tornare indietro nel tempo e ritrovarmi nei giardini di Tuileries.. al tramonto..con quella luce magica e la persona che amo.

2 pensieri su “Domenica Pomeriggio

  1. ciao,
    anche io sogno Parigi e spero di poterla vivere ….un giorno. sono sicura che ci riuscirò.
    Ti invito a visitare il mio blog: http://saratuma.wordpress.com/. racconto storie di vita vissuta intrecciate a quelle ancora tutte da viversi………..tutto condito col salmastro viareggino. ciao ciao
    P.S: sognare fà bene. sognare Parigi fà ancora meglio!
    O.

Rispondi

